374e6bdcca Ho scoperto i Vichinghi quest'anno e dopo il primo episodio, mi sono chiuso a casa per 2 giorni per guardare le 2 stagioni di seguito !! Gli spettacoli storici sono i miei preferiti (Roma, Spartacus ..) e non vedevo l'ora di vederne uno nuovo..Vinci è uno dei migliori finora !! La produzione è eccezionale, le battaglie sono spettacolari, i personaggi <br/> <br/>, la colonna sonora, i paesaggi … tutto si adatta a tutti insieme e scorre per tenerti senza fiato per tutto il tempo … questo spettacolo è assolutamente epico ! <br/> <br/> Anche se Ragnar è il personaggio principale, anche gli altri sono importanti e hanno una forte influenza all'interno della trama, specialmente le donne che sono mentalmente forti e determinate. <br/> <br/> Mi è stato toccato dall'amicizia tra Ragnar e il sacerdote e come essi "adottano" l'un l'altro con rispetto e tolleranza. <br/> <br/> Il cast è fantastico e dà davvero vita ai personaggi con i loro punti di forza e di debolezza, rendendoli così umani. <br/> <br/> Grazie Michael Hirst per questo tuo grande lavoro !! Non vedo l'ora della terza stagione! Fino alla terza stagione, mi sono davvero divertito, la stagione 4 era ok … ma ora..OMG, non ho mai riso nessuna commedia così come ho riso vedendo queste scene d'azione. se 5 ep5, hai fatto la battuta di capodanno Mi piace come inizi la serie, ritraggando le prime lotte di Ragnar e della sua famiglia, trasformandosi finalmente nella forza del behemoth che diventa nelle fasi successive. Il viaggio di un contadino povero ma intelligente e coraggioso che non si accontenta dell'ordinamento socio-economico del suo tempo.Vedere il viaggio di Ragnar, ma anche della sua famiglia, affascina le nostre emozioni e la nostra immaginazione. Spinto da privazioni, racconta la storia di una comunità, i cui obiettivi sono guidati non solo dall'ambizione egoistica, ma anche dalla necessità e dalla tempra dell'avventura. <br/> <br/> Quindi questa serie è un'avventura, una storia di esplorazione e soggiorna in fertili terre pagane dove prevale la politica e il pericolo. Per anticipare come i nostri candidi protagonisti fantino per la sopravvivenza affascina l'immaginazione. <br/> <br/> Il casting degli attori per i rispettivi ruoli è perfetto. Ogni episodio è eccitante come quello precedente o successivo. È il mio spettacolo preferito personale e raccomando a quelli di voi di chiedersi se guardarlo o piaccia farlo entrambi. Questo spettacolo è abbastanza buono, ma non è così epico come Game Of Thrones. Ora capisco che sono diversi in molti modi e che probabilmente non dovrebbero essere paragonati, ma lo fanno sodo. <br/> <br/> Adoro le scene di combattimento, sembrano ben coreografate e c'è abbastanza sangue da soddisfare la maggior parte degli spettatori affamati di sangue. C'è un sacco di azione e alcune buone linee di trama. Per essere onesti da un punto di vista estetico l'unica cosa che manca è un po 'di boob e bum (molto simile a GOT), che non sono sicuro del motivo per cui non l'hanno incluso, considerando la violenza e l'amp; gore rendendo questo spettacolo adatto solo per la visione di adulti. <br/> <br/> In qualche modo mi sento un po 'deluso dal casting, Ragnar in particolare, semplicemente non mi sento un attore abbastanza bravo per il ruolo. Ha un compiacimento per lui che è scoraggiante, ora non so se fosse per intenzione o per caso, ma personalmente preferirei vedere meno di quello sguardo sul suo viso. Mi ricorda Brad Pitt quando diventava troppo noioso da guardare a causa del suo ego che superava le sue capacità. <br/> <br/> Katheryn Winnick è fantastica in Vikings, lei, insieme alla maggior parte del cast di supporto, interpreta il suo ruolo in modo fantastico. È una delizia, sia per gli occhi sia per la sua capacità di rendere credibile il suo personaggio come un guerriero forte (senza paura e intelligente) (o scudo). Assomiglia molto a quella di un "uomo ricco", Scarlett Johansson. <br/> <br/> Nel complesso questo spettacolo è abbastanza buono, con alcune modifiche potrebbe essere sorprendente. Lo consiglierei a coloro che vorrebbero uno spettacolo che è quasi a metà strada tra Game of Thrones e Spartacus (meno il boobage). Per uno spettacolo con tale promessa, le scene essenziali di questa serie, che descrivono la battaglia e il conflitto, mancano costantemente di accuratezza storica, poiché i Vichinghi sono ritratti come una sorta di super umani che uccidono sempre 100 inglesi in un istante, o sono sostanzialmente incolumi da Spade o frecce inglesi. Per favore, potrebbero essere stati feroci guerrieri, ma le scene di battaglia sono così unilaterali da rendere l'intera serie incredibile e ridicola. Alcuni semplici aggiustamenti di sceneggiatura, con informazioni strategiche o storiche su PERCHÉ hanno vinto battaglie, invece di questa manciata di ragazzi che hanno semplicemente cancellato 10 volte il loro numero a volontà, avrebbero reso questa serie FAR più piacevole.Così com'è, le scene di battaglia sono ridicole e testimoniano la scarsa scrittura che rende l'intero scenario incredibile e prevenuto.
porotitik Admin replied
375 weeks ago