porotitik Admin replied

375 weeks ago

Vikings

Show Spoiler

374e6bdcca Ho scoperto i Vichinghi quest'anno e dopo il primo episodio, mi sono chiuso a casa per 2 giorni per guardare le 2 stagioni di seguito !! Gli spettacoli storici sono i miei preferiti (Roma, Spartacus ..) e non vedevo l'ora di vederne uno nuovo..Vinci è uno dei migliori finora !! La produzione è eccezionale, le battaglie sono spettacolari, i personaggi <br/> <br/>, la colonna sonora, i paesaggi … tutto si adatta a tutti insieme e scorre per tenerti senza fiato per tutto il tempo … questo spettacolo è assolutamente epico ! <br/> <br/> Anche se Ragnar è il personaggio principale, anche gli altri sono importanti e hanno una forte influenza all'interno della trama, specialmente le donne che sono mentalmente forti e determinate. <br/> <br/> Mi è stato toccato dall'amicizia tra Ragnar e il sacerdote e come essi "adottano" l'un l'altro con rispetto e tolleranza. <br/> <br/> Il cast è fantastico e dà davvero vita ai personaggi con i loro punti di forza e di debolezza, rendendoli così umani. <br/> <br/> Grazie Michael Hirst per questo tuo grande lavoro !! Non vedo l'ora della terza stagione!
Fino alla terza stagione, mi sono davvero divertito, la stagione 4 era ok … ma ora..OMG, non ho mai riso nessuna commedia così come ho riso vedendo queste scene d'azione. se 5 ep5, hai fatto la battuta di capodanno
Mi piace come inizi la serie, ritraggando le prime lotte di Ragnar e della sua famiglia, trasformandosi finalmente nella forza del behemoth che diventa nelle fasi successive. Il viaggio di un contadino povero ma intelligente e coraggioso che non si accontenta dell'ordinamento socio-economico del suo tempo.Vedere il viaggio di Ragnar, ma anche della sua famiglia, affascina le nostre emozioni e la nostra immaginazione. Spinto da privazioni, racconta la storia di una comunità, i cui obiettivi sono guidati non solo dall'ambizione egoistica, ma anche dalla necessità e dalla tempra dell'avventura. <br/> <br/> Quindi questa serie è un'avventura, una storia di esplorazione e soggiorna in fertili terre pagane dove prevale la politica e il pericolo. Per anticipare come i nostri candidi protagonisti fantino per la sopravvivenza affascina l'immaginazione. <br/> <br/> Il casting degli attori per i rispettivi ruoli è perfetto. Ogni episodio è eccitante come quello precedente o successivo. È il mio spettacolo preferito personale e raccomando a quelli di voi di chiedersi se guardarlo o piaccia farlo entrambi.
Questo spettacolo è abbastanza buono, ma non è così epico come Game Of Thrones. Ora capisco che sono diversi in molti modi e che probabilmente non dovrebbero essere paragonati, ma lo fanno sodo. <br/> <br/> Adoro le scene di combattimento, sembrano ben coreografate e c'è abbastanza sangue da soddisfare la maggior parte degli spettatori affamati di sangue. C'è un sacco di azione e alcune buone linee di trama. Per essere onesti da un punto di vista estetico l'unica cosa che manca è un po 'di boob e bum (molto simile a GOT), che non sono sicuro del motivo per cui non l'hanno incluso, considerando la violenza e l'amp; gore rendendo questo spettacolo adatto solo per la visione di adulti. <br/> <br/> In qualche modo mi sento un po 'deluso dal casting, Ragnar in particolare, semplicemente non mi sento un attore abbastanza bravo per il ruolo. Ha un compiacimento per lui che è scoraggiante, ora non so se fosse per intenzione o per caso, ma personalmente preferirei vedere meno di quello sguardo sul suo viso. Mi ricorda Brad Pitt quando diventava troppo noioso da guardare a causa del suo ego che superava le sue capacità. <br/> <br/> Katheryn Winnick è fantastica in Vikings, lei, insieme alla maggior parte del cast di supporto, interpreta il suo ruolo in modo fantastico. È una delizia, sia per gli occhi sia per la sua capacità di rendere credibile il suo personaggio come un guerriero forte (senza paura e intelligente) (o scudo). Assomiglia molto a quella di un "uomo ricco", Scarlett Johansson. <br/> <br/> Nel complesso questo spettacolo è abbastanza buono, con alcune modifiche potrebbe essere sorprendente. Lo consiglierei a coloro che vorrebbero uno spettacolo che è quasi a metà strada tra Game of Thrones e Spartacus (meno il boobage).
Per uno spettacolo con tale promessa, le scene essenziali di questa serie, che descrivono la battaglia e il conflitto, mancano costantemente di accuratezza storica, poiché i Vichinghi sono ritratti come una sorta di super umani che uccidono sempre 100 inglesi in un istante, o sono sostanzialmente incolumi da Spade o frecce inglesi. Per favore, potrebbero essere stati feroci guerrieri, ma le scene di battaglia sono così unilaterali da rendere l'intera serie incredibile e ridicola. Alcuni semplici aggiustamenti di sceneggiatura, con informazioni strategiche o storiche su PERCHÉ hanno vinto battaglie, invece di questa manciata di ragazzi che hanno semplicemente cancellato 10 volte il loro numero a volontà, avrebbero reso questa serie FAR più piacevole.Così com'è, le scene di battaglia sono ridicole e testimoniano la scarsa scrittura che rende l'intero scenario incredibile e prevenuto.

the Desperate Measures full movie in italian free downloadShark - Il primo squalo download completo di film in italianothe Episode 1.12 italian dubbed free downloadDevil's Turf hd full movie downloadthe Bronco Billy full movie in italian free download hdGreenfinger scaricare filmAleppo. Notes from the Dark download di film mp4Riptide torrentA Blind Eye downloadBahama Joe in italian free download

last edited 294 weeks ago by porotitik
Please log in to post a reply.