porotitik Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Giallo Del Bidone Giallo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sembra che ci sia davvero poco senso in questo film. Per me è un film che Esteves ha messo insieme solo per un po 'di divertimento. Suona accanto a Charlie Sheen che è il suo vero fratello e questo sembra funzionare bene. Sono amici e vivono la vita solo per il piacere di farlo. In effetti, James (Esteves) e Carl (Sheen) sono stati compagni di vita: sono andati a scuola insieme, navigano insieme e lavorano insieme. Il nome della città in cui è ambientato il film, Las Palayas, mi sembra un posto dove le persone vanno e si divertono. Seriamente questo film non lo è, e ci sono così tanti buchi che un film serio potrebbe cadere, mentre questo film riesce a reggersi da solo. <br/> <br/> La trama è semplice anche se la storia diventa davvero complicata. Nella vita reale, tutti sarebbero rinchiusi in prigione per sequestro di persona, aggressione a un ufficiale di polizia, furto di un'auto della polizia, intralcio alla polizia, stalking e omicidio di secondo grado. Come ho detto, questo film non è serio. Qui i poliziotti sono stupidi e tutti li odiano, e esistono solo per rendere la vita dei personaggi principali un incubo. In qualche modo, anche i personaggi principali sembrano essere in grado di svolgere un lavoro molto impegnativo, ma hanno anche abbastanza tempo per navigare e stare alzati fino a tardi solo per svegliarsi alle cinque del mattino. <br/> <br/> C'è una trama però non si avvia fino a un punto giusto nel film. Esteves trascorre molto tempo seguendo James e Carl nella loro routine quotidiana, e solo dopo questo inizia a spostare la trama. Fondamentalmente qualcuno sta scaricando rifiuti tossici al largo e un candidato sindaco viene pagato per permettere che questo accada. Il candidato decide che ciò che sta facendo è sbagliato e tira fuori, ma non prima di ottenere una registrazione della conversazione per incriminare il cattivo.Il candidato viene quindi ucciso e scaricato in un bidone della spazzatura trovato da James e Carl. Questo non sarebbe stato un problema tranne che la sera prima Carl aveva sparato al candidato con una carabina ad aria compressa e non si era reso conto che era stato assassinato. <br/> <br/> Questo film piuttosto rilassato solleva l'idea della protezione ambientale, anche se sembra Davvero ironico dato che i personaggi principali sono quelli di Garbo che scaricano enormi quantità di rifiuti in discarica. Stanno impedendo a questo uomo di scaricare rifiuti tossici solo per farlo da soli. Tuttavia, questo film non va oltre l'imbarazzo finale del cattivo, e quindi non esistono ripercussioni.
Questo film è cattivo, come tutti sapevamo che sarebbe stato. La maggior parte delle volte di solito amo la commedia trash-can dei cattivi anni '80 / primi anni '90 (haha no pun intended). Elenco la Scuola di sci, opportunità di carriera, Hot Shots, Summer School e molti altri realizzati in questo periodo. Questo ha anche la commedia classica e dimenticata di Dean Cameron (alias .. istruttore della sezione 8 della scuola di sci e Party Maniac per Summer School). Ma questo film è solo per rallentare. Ci vogliono quasi 30 minuti per andare avanti e dobbiamo passare attraverso un inutile dialogo tra i ragazzi di Sheen (E & amp; C). E sì, posso sentire i blogger morire per cestinarmi con & quot; ovviamente non guardi 2 e 1/2 uomini). Beh, Charlie non era al livello in cui si trova ora durante questo film … non che sia qualcosa che vale la pena guardare ora. Charlie brilla solo quando i suoi co-protagonisti lo sostengono ed Emilio non è più di un copricapo stupefatto e abusato che offre poco supporto. In realtà, questo film è stato scritto da Emilio e mostra. Non ha un vero finale (dai Emilio, anche gli scrittori della Scuola di sci 2 hanno inventato un finale). Non ho idea di come qualsiasi problema venga risolto, niente hot babes, niente parolacce per alleggerire la trama, personaggi, recitazione … Sono stanco di questa tirata. Basta risparmiare tempo e guardare i film che ho elencato sopra. Ti divertirai molto di più.
Due spazzini, uno psicopatico, un pizzaiolo e un uomo morto compongono Uomini al lavoro. Questo è un film rilassato che era quello che erano gli anni '90. Film che non cercavano di essere all'altezza di qualcosa che non erano, erano solo film creati per dare piacere al pubblico. Questi film non si preoccupano di una valutazione a stelle o di un punteggio percentuale su quello che presto sarebbe conosciuto come Rotten Tomatoes. Questi film sono ora film di Saturday Night con grandi attori che all'epoca non erano grandi. <br/> <br/> Sheen ed Estevez interpretano Carl e James, due addetti ai lavori che si rilassano come il modo in cui Dante e Randal fanno Clerks di film. Dal momento che i loro fastidiosi residenti si preoccupano, sono assistiti dallo psicopatico veterano della guerra del Vietnam Louis Fedders (Keith David). Una notte vedono una ragazza vicina vittima di bullismo da parte del suo fidanzato, il che fa sì che Carl reagisca e gli spari con un cecchino. La mattina dopo i tre scoprono il corpo del ragazzo che hanno sparato in un bidone della spazzatura, e risulta che è un politico. Notando i segni di strangolamento sul collo dell'uomo, sospettano che fosse la ragazza vicina e diventa un appostamento all'appartamento dei ragazzi quando uno va sotto copertura alla casa della ragazza vicina per farla confessare. <br/> <br/> È uno stupido divertente amico film e nel complesso si gioca abbastanza bene per se stesso. Vediamo un'apparizione da Dean Cameron come pizzaiolo, quindi il film non fallisce nel campo delle star a sorpresa. Il film a volte si appiattisce con battute gay spesso fatte dal veterinario del Vietnam. La prima volta sono stati divertenti, ma poi è diventato un po 'faticoso continuare a guardare la stessa stupida cosa. <br/> <br/> Anche la musica del film è qualcosa di eccezionale. Sembra che ultimamente stia ottenendo buona musica in molti film. Ma Im a Cheerleader e Il re di Kong: A Fistful of Quarters mi hanno impressionato entrambi con i loro punteggi musicali ed è bello che anche questo non abbia fallito. Il duo Sheen / Estevez avrebbe dovuto fare più film commedia. Lo hanno fatto e Sheen ha fatto un cameo nell'arma caricata di National Lampoon, di cui Estevez era il protagonista. Non sembra che funzioneranno di nuovo da quando Sheen ha avuto molti problemi e l'ultimo film di Estevez è stato Arthur and the Invisibles nel 2006 Il suo nuovo film, The Public, è uscito quest'anno, ma è stato ritardato anche molto. Quindi, chissà se lavoreranno di nuovo in un film, anche se questo merita un bel "golf clap & quot". <br/> <br/> Protagonisti: Charlie Sheen, Emilio Estevez, Leslie Hope, Keith David, Dean Cameron e John Getz. Diretto da: Emilio Estevez.
Nel suo debutto alla regia, Estevez dirige se stesso e il fratello Charlie Sheen in una commedia di piccolo budget su due spazzini (tecnici sanitari) che si imbattono nel cadavere di un politico locale sulla loro rotta. Mayhem li segue mentre cercano di trovare l'assassino da soli invece di andare alla polizia, che sta cercando di spaccare i nostri due eroi ignari. Estevez fa un buon lavoro per un regista principiante e non cerca di esagerare. Sheen e Estevez sono bravi, non eccezionali, insieme come se fossero in "Young Guns". Keith David è la parte solida del film, il suo ritratto di veterano del Vietnam "ex-militare", ha chiesto a baby sitter di spazzare il film con il suo poliziotto imprevedibile che odia la natura. Leslie Hope è molto carina da guardare e dare credito a Estevez, rende il suo personaggio un personaggio forte, non una femmina indifesa come le donne una volta erano ritratte nei film. Il film mi ha dato molto piacere nel corso degli anni, dato che i miei figli si divertivano a giocare a spazzini in giro per casa nei loro giorni più giovani.
Ho trovato questo film molto divertente e molto divertente, poi di nuovo se parliamo di commedie di solito mi piacciono le cose che sono fuori dai soliti piuttosto che le solite e popolari. Questo film segue le vite banali di due uomini raccoglitori di spazzatura che cercano di rendere i loro lavori un po 'più interessanti facendo cose per mettersi nei guai e dover essere posti sotto l'occhio vigile di un veterinario del Vietnam. Beh, le loro vite stanno per diventare più interessanti come i nostri due eroi, visto che un uomo è un po 'abusivo di una ragazza attraente, beh, i due ragazzi armati con una pistola a pallini prendono la mira e il fuoco, più tardi scoprono il suo corpo morto e devono ora prova a capire il mistero. Beh, non sarà un mistero per te o per me, visto che viene mostrato chi è il responsabile. Durante la loro avventura devono infiltrarsi nel bel posto delle ragazze, occuparsi del veterinario pazzo, rapire un ragazzo della pizza e finalmente avere una resa dei conti in discarica. Grande film, molto divertente per me comunque.Mi piace Charlie Sheen nelle commedie ed è molto bravo e divertente qui come Estevez anche se dirò che Charlie mi ha fatto ridere di più. Anche se il veterinario del Vietnam mi ha fatto più ridere quando ha iniziato a vedere dei flashback.

Carl and James are two pleasant but unambitious garbage men. Carl has a telescope with which he observes his neighbors. One evening he sees a man giving a female neighbor a hard time. As she leaves he
La corsa pi pazza d'America full movie hd 1080p download kickass moviethe Acts of Violence full movie in italian free download hdCrazy Famous full movie online freeDownload Battlestar Galactica - Razor full movie in italian dubbed in Mp4- full movie hd downloadNaaka Bandi malayalam movie downloadDracula's Legacy - Il fascino del male full movie download in italianBus Driver movie free download hdA Chinese Tall Story full movie free downloadIl settimo figlio dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.