porotitik Admin replied

376 weeks ago

Super Mario Bros. 3

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ancora una volta Mario e Luigi si preparano a salvare di nuovo il mondo. <br/> <br/> Questa volta in Super Mario Bros 3 e my my my è uno di quei giochi che non si stancano mai. <br/> <br /> Il gioco ha molto più valore di replay rispetto a Mario Bros 2 e questo è molto da dire su come dovrebbe essere un sequel. <br/> <br/> Il gioco presenta Otto Mondi ognuno con temi diversi come così come molti livelli nei mondi che richiedono l'utilizzo di tutte le tue abilità di gioco da affrontare, ma puoi anche saltare i livelli che sono troppo per te. <br/> <br/> Anche con più potenziamenti da usare più quelli nuovi con il debutto del potere di Raccoon Tail, ogni potenziamento è sufficiente per aiutarti a sopravvivere al gioco usali saggiamente. <br/> <br/> Il gioco presenta una grafica superba con i livelli del mondo che sono grandi opere d'arte e attenzione ai dettagli agli sfondi e ai buoni disegni dei personaggi. Gli effetti sonori sono davvero superbi e anche la musica classica del gioco. <br/> <br/> I controlli rimangono gli stessi del primo gioco, quindi è un gioco facile da prendere e giocare che hanno aggiunto nuove funzionalità dove potresti accedi ai tuoi potenziamenti che ottieni visitando Toad e le sue case dei Funghi che sono di grande aiuto nel gioco. <br/> <br/> Il gioco ha alcuni problemi, come alcuni dei nemici sono troppo potenti e possono presentare molti problemi in termini di combattimento. <br/> <br/> Il gioco è ancora più forte che mai, perché Mario è una di quelle serie che non puoi semplicemente allontanarti devi riprendere e giocare. <br/> <br/> Complessivo Super Mario Bros 3 è un must per tutti i fan di Mario <br/> <br/> Offro Super Mario Bros 3 e un 9 su 10
Ogni console Nintendo mai prodotta ha avuto il suo iconico gioco di Mario. Mentre molti sostengono che & quot; Super Mario World & quot; era quel titolo per il Super Nintendo, direi che la distinzione appartiene a & quot; SMB 3 & quot; (come confezionato con Super Mario All-Stars). Con la possibile eccezione di & quot; Mario '64 & quot ;, & quot; SMB3 & quot; potrebbe essere solo il gioco Mario più completo mai prodotto. <br/> <br/> Potrei addentrarmi in una spiegazione dettagliata del perché questo gioco è così rinomato, ma penso che mi limiterò a qualcosa di un po 'più esoterico qui: in sostanza, è solo un sacco di divertimento per giocare! Che cos'è l'originale Mario Bros.per i videogiochi è stato per mostrare al giocatore quanto fosse divertente il vero divertimento di un videogioco basato su TV. & Quot; SMB3 & quot; si allarga con colori ancora più brillanti, persone più visivamente interessanti e una scala difficile (facile da imparare … davvero difficile da battere!). Quando ho provato a riprodurre & quot; SMB 2 & quot; o & quot; Livelli persi & quot ;, ho sempre avuto la sensazione che l'esperienza fosse & quot; lavoro & quot ;. Con questo gioco, però, è stato sempre divertente (anche nei livelli difficili!). <br/> <br/> Mi sono reso conto che questo gioco è stato originariamente creato per il NES, ma ho trascorso il 98% delle mie ore a giocare su di esso utilizzando & quot; Super Mario All Stars & quot; per il SNES. Anche se non posso dirlo per molti altri giochi, ho sempre pensato che fosse & quot; port & quot; giocato / sembrava migliore sul SNES di quanto non avesse fatto sul NES. <br/> <br/> Un gioco perfetto sia per i principianti che per i giocatori più esigenti di Mario!
Super Mario Bros.è uno dei videogiochi più famosi di tutti i tempi! I personaggi, i salti, i power-up e il sicuro brivido dell'avventura rendono questa intera serie un divertente momento di gioco senza sosta! Di seguito un breve sguardo su come penso che il gioco sia! <br/> <br/> Gioco: il gioco è molto buono. Qui ci sono i controlli di base ed è facile da eseguire. I giocatori alle prime armi dovrebbero divertirsi qui! <br/> <br/> Grafica: la grafica è meravigliosa. Gli sfondi sono davvero bellissimi! <br/> <br/> Difficoltà: il gioco è semplice ma, man mano che procede, scopri che diventerà più difficile! <br/> <br/> Musica: la musica è grande! Solo fantastici motivi accattivanti durante tutto il gioco! Secondo me è la migliore musica di sempre in un videogioco! <br/> <br/> Suono: il suono è fantastico. Nuff ha detto! <br/> <br/> In generale: ho sempre amato Super Mario Brothers! Se ti piacciono gli ottimi giochi di avventura, ti consiglio vivamente di giocare a questo gioco! <br/> <br/> Per acquistare questo videogame visita Amazon.com!
E <br/> <br/> Il primo Super Mario Bros è un gioco classico che è ancora divertente da giocare oggi. Super Mario Bros 2 era buono ma diverso dal primo e non buono. Mario Bros 3 è super a mio parere, il miglior gioco di Mario NES della serie. È fondamentalmente uguale al primo, solo la grafica è migliore, trovo più divertente giocare, è un po 'più difficile e puoi trasformare Mario in cose diverse come un procione Mario. A mio parere, questo è il miglior gioco di Super Mario Bros e anche il miglior gioco di NES di sempre. Proprio come il primo gioco, questo è ancora divertente da giocare fino ad oggi.
Dei 3 & quot; Super Mario Bros. & quot; giochi fatti per il NES, questo è senza dubbio il migliore. Cosa posso dire? Questo gioco è FANTASTICO !! Tutti i nuovi nemici, nuovi fantastici power-up (come Tanooki Suit, Hammer Bros suit, Raccoon e Frog power-up), warp whistles e 8 mondi diversi. Cosa si può volere di più? Nel complesso, un gioco superbo. <br/> <br/> Ottiene un perfetto 10!

That prehistoric bully, King Koopa, has returned to the Mushroom Kingdom in a flying doom ship. This time he's accompanied by his seven bratty, evil children: Wendy O. Koopa, Morton Koopa Jr., Roy
Guardian full movie in italian free download mp4download full movie Senza Tregua 2 in italianAlmighty Thor download moviesFireball song free downloadRobin Hood e i compagni della foresta film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl ribelle di Giava download moviesCitizen Toxie: The Toxic Avenger IV scaricare filmViaggio nell'isola misteriosa torrentitalian movie dubbed in italian free download Killing SalazarLinea rossa 7000 full movie in italian free download mp4

last edited 295 weeks ago by porotitik
Please log in to post a reply.